Paolo Bonolis e Antonella Clerici condurranno la serata di preapertura dell’Expo 2015

La serata di preapertura dell’Expo 2015 in onda su Rai Uno sarà condotta da Paolo Bonolis e Antonella Clerici

Pare che saranno proprio Paolo Bonolis e Antonella Clerici a condurre la serata di preapertura dell’Expo 2015. L’evento sarà in onda su Rai Uno in diretta da Piazza del Duomo a Milano il 30 Aprile 2015.

Leggi anche:Antonella Clerici lascia il programma Dolci dopo il tiggì

Non è la prima volta insieme per Paolo Bonolis e Antonella Clerici che avevano già condotto insieme la cinquantacinquesima edizione del Festival di Sanremo nel 2005. Dieci anni dopo li rivediamo insieme a condurre l’inaugurazione di uno degli eventi più importanti per l’Italia negli ultimi anni: l’Expo 2015.

Ospite d’onore insieme a Paolo Bonolis e Antonella Clerici ci sarà il tenore Andrea Bocelli, uno dei personaggi simbolo della cultura e dell’arte italiana, che sarà accompagnato dall’orchestra e dal coro del Teatro alla Scala.

L’inaugurazione ufficiale di Milano Expo 2015, sarà il primo Maggio 2015 e andrà in diretta su Rai Uno con il TG1. L’evento  è stato descritto così:

“Expo Milano 2015 sarà uno straordinario evento universale che darà visibilità alla tradizione, alla creatività e all’innovazione nel settore dell’alimentazione, raccogliendo tematiche già sviluppate dalle precedenti edizioni di questa manifestazione e riproponendole alla luce dei nuovi scenari globali al centro dei quali c’è il diritto a una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutto il pianeta. L’alimentazione è l’energia vitale del Pianeta necessaria per uno sviluppo sostenibile basato su un corretto e costante nutrimento del corpo, sul rispetto delle pratiche fondamentali di vita di ogni essere umano, sulla salute”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-04-2015

Roberta Picco

X