Paolo Belli: vita privata del cantante

Tutte le curiosità e le informazioni sul cantante

chiudi

Caricamento Player...

Il noto cantante, autore di successi musicali e protagonista da tempo di trasmissioni televisive molto amate dal pubblico ama tenere la vita privata lontana dagli occhi indiscreti di telecamere e giornali di gossip. Di recente ha rilasciato interviste concedendo molte informazioni ai suoi fan.

Noi vi sveliamo tutto ciò che non sapete e che dovete conoscere sul cantante e musicista swing più amato d’Italia.

La vita privata del cantante Paolo Belli

Il suo matrimonio con Deanna è da tempo sotto gli occhi delle telecamere.

I due più innamorati ed uniti che mai appaiono spesso ripresi dalle telecamere e dalle fotocamere dei paparazzi.

Molto toccante anche la vicenda dell’adozione.

Qualche anno fa la famiglia ha visto l’arrivo di Vladik, un ragazzo di origini bielorusse.

La famiglia aveva creato un forte legame con il ragazzo e Paolo amava raccontare nelle interviste la felicità apportata nella famiglia dall’arrivo del ragazzo.

Un paio di anni fa purtroppo il ragazzo ha deciso di tornare nella sua terra d’origine; la ragione è da cercare nella relazione che ha unito il ragazzo con una giovane delle sue parti. I due hanno deciso di andare a vivere insieme e di tornare in Bielorussia.

Nonostante la tristezza e la nostalgia, Paolo ha dichiarato alle telecamere di essere felice della serenità e dell’amore trovato dal figlio adottivo.

Il legame della famiglia resta molto forte e la distanza non inficia minimamente l’amore e l’affetto che aveva regnato dall’adozione di Vladik.

Mentre i progetti lavorativi di Paolo trovano sempre nuovi spunti, idee e progetti, in famiglia regna la serenità e l’amore al fianco della storica compagna di vita, Deanna, da lui chiamata roccia e sicurezza nella vita.

Una donna straordinaria che sostiene sempre il marito nelle fasi della vita.

Fonte immagine: facebook.com/paolobelliufficiale/