Paola Perego, estate bollente insieme al marito Lucio Presta

Paola Perego, che si sta rilassando al mare insieme al marito Lucio Presta, è apparso del tutto in forma mostrando un corpo invidiabile a 51 anni.

Dopo la delusione per la chiusura di Parliamone Sabato, il programma da lei condotto sulle reti Rai, in seguito ad una puntata dedicata al confronto tra donne italiane e donne dell’est, Paola Perego ha deciso di concedersi dei giorni di relax al mare. Con lei il marito Lucio Presta. I due trascorrono giornate al mare tra tintarella e bagni di coppia, mostrando come sempre un grande affiatamento.

Paola Perego
FONTE FOTO: instagram.com/paolaperego17

Paola Perego, il ritorno in Rai per dei programmi top secret

Paola si gode, dunque, il relax al mare, sfoggiando un corpo ed un topless da urlo a 51 anni, capace di far rabbrividire le ventenni più in forma.

Il tutto prima del ritorno in Rai, perché sì, è vero che Parliamone Sabato è stato chiuso, ma Paola tornerà a condurre delle prime serate per eventi o programmi che al momento rimangono top secret.

Recentemente la conduttrice ha parlato di come Lucio le sia stato accanto, aiutadola a superare quel momento di smarrimento nel quale aveva anche smesso di mangiare: “Lucio continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile. Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo: è stato la mia forza. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni e ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia”.

Paola è rimasta molto delusa anche dal capoprogetto di Parliamone Sabato, Gregorio Paolini: “Preferisco dimenticarlo, come professionista e come uomo: ha addirittura tentato di dileguarsi, un comportamento inqualificabile”.

FONTE FOTO: instagram.com/paolaperego17

ultimo aggiornamento: 19-07-2017

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X