L’attrice Paola Cortellesi  nei giorni scorsi al Teatro Antico di Taormina ha ricevuto il premio Promesse Taormina Awards di Baume & Mercier. In tutta la sua genuinità è stata accolta con grande calore dal pubblico.

Paola Cortellesi è al suo esordio come sceneggiatrice di un film, ” Scusate se esisto“, diretto dal marito Riccardo Milani e interpretato insieme all’amico Raoul Bova.

Al suo arrivo Paola Cortellesi è stata accolta come una vera diva di Hollywood tra autografi, selfie e abbracci che hanno suscitato un grande entusiasmo. Con la sua bellezza e la sua spontaneità ha detto sul palco:

” Ora, mi urlate bellissima. Siete esagerati. Decente. Sono decente. Grazie”

Paola Cortellesi ha ritirato un premio,  il Promesse Taormina Award e in merito al film ha detto:

” Lessico familiare. Con Riccardo facciamo un lavoro quasi complementare, eppure quasi mai ci ritroviamo su un set insieme. Raoul e io ci vogliamo bene. E la confidenza aiuta. Quanto alla mia veste da sceneggiatrice, ci ho preso gusto. Dopo questa storia di una ragazza, architetto di talento, e della sua difficoltà di donna in un cantiere di Corviale, a Roma, finché non si inventa un escamotage, sto lavorando già ad altre storie”

La 60^ edizione del TaorminaFilmFest nel suo sesto giorno di programmazione, oltre Paola Cortellesi vede protagonisti Ben Stiller, Melanie Griffith e Giulio Scarpati.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
hollywood melanie griffith Paola Cortellesi raoul bova Riccardo Milani

ultimo aggiornamento: 24-06-2014


Lino Banfi risponde all’affermazione di Sting: “Privare i figli dei soldi è inammissibile”

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton festeggiano i 6 anni di Fidanzamento con due Viaggi