Paola Cortellesi al Teatro Antico di Taormina accolta come una vera Star

L’attrice Paola Cortellesi  nei giorni scorsi al Teatro Antico di Taormina ha ricevuto il premio Promesse Taormina Awards di Baume & Mercier. In tutta la sua genuinità è stata accolta con grande calore dal pubblico.

chiudi

Caricamento Player...

Paola Cortellesi è al suo esordio come sceneggiatrice di un film, ” Scusate se esisto“, diretto dal marito Riccardo Milani e interpretato insieme all’amico Raoul Bova.

Al suo arrivo Paola Cortellesi è stata accolta come una vera diva di Hollywood tra autografi, selfie e abbracci che hanno suscitato un grande entusiasmo. Con la sua bellezza e la sua spontaneità ha detto sul palco:

” Ora, mi urlate bellissima. Siete esagerati. Decente. Sono decente. Grazie”

Paola Cortellesi ha ritirato un premio,  il Promesse Taormina Award e in merito al film ha detto:

” Lessico familiare. Con Riccardo facciamo un lavoro quasi complementare, eppure quasi mai ci ritroviamo su un set insieme. Raoul e io ci vogliamo bene. E la confidenza aiuta. Quanto alla mia veste da sceneggiatrice, ci ho preso gusto. Dopo questa storia di una ragazza, architetto di talento, e della sua difficoltà di donna in un cantiere di Corviale, a Roma, finché non si inventa un escamotage, sto lavorando già ad altre storie”

La 60^ edizione del TaorminaFilmFest nel suo sesto giorno di programmazione, oltre Paola Cortellesi vede protagonisti Ben Stiller, Melanie Griffith e Giulio Scarpati.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]