Paola Cortellesi, come contattare l’attrice sui social (ospite Sanremo 2017)

Vuoi seguire sui social network Paola Cortellesi? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali dell’attrice romana tra gli ospiti di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Paola Cortellesi è sicuramente una delle ospiti più attese della 67esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. L’attrice romana sarà sul palcoscenico del Teatro Ariston per cantare con l’amico e collega Paolo Albanese, ma soprattutto per promuovere la commedia “Mamma o papà” in uscita in tutte le sale italiane.

Chi è Paola Cortellesi?

Impossibile non conoscerla e non amarla. Di chi parliamo? Di Paola Cortellesi, attrice e conduttrice televisiva di grandissimo talento. Nata a Roma, l’attrice si è formata presso la scuola di Beatrice Bracco per poi intraprendere la carriera d’attrice dapprima in teatro e poco dopo sul grande schermo. Tantissime le pellicole di successo, prevalentemente commedie, come “Tu conosci Claudia?”, “Maschi contro femmine” e “Nessuno mi può giudicare”. In televisione, invece, si è fatta apprezzare sia come attrice nelle serie drammatica dedicata a Maria Montessori che come comica (“Macao”, “Mai dire Gol”) e negli ultimi anni anche conduttrice.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Paola Cortellesi? Sono davvero in tanti a ricercare in rete i riferimenti e contatti ufficiali dell’attrice romana reduce da un anno davvero straordinario. Cinema e tv, infatti, l’hanno vista protagonista indiscussa: nelle sale con la pellicola “Qualcosa di nuovo” diretta da Cristina Comencini e in tv con il primo one women show con l’amica Laura Pausini. Per chi volesse seguirla sui social al momento l’unico vero contatto ufficiale, peraltro aperto durante una delle puntate dello show evento “Laura & Paola“, è il profilo Twitter @paolacortellesi. Sono presenti, invece, tantissime pagine Facebook dedicate alla simpaticissima e bravissima attrice italiana tra cui segnaliamo: pagina fan Facebook “Paola Cortellesi Fan”  e la pagina “Perle di saggezza di Paola Cortellesi”.

(fonte foto: https://www.facebook.com/paolacortellesiseilamiavita/)