Paola Cortellesi, come si chiama la figlia dell’attrice ospite a Sanremo 2017?

Paola Cortellesi non è solo una delle attrici italiane di maggior talento, ma anche mamma di una bellissima bambina che le ha cambiato la vita…in meglio!

chiudi

Caricamento Player...

Paola Cortellesi è uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico italiano. Attrice, comica e conduttrice di talento, ha saputo nel corso della sua carriera districarsi con egual successo sia sul grande schermo che in tv.

Come si chiama la figlia?

Non solo una delle attrici italiane di maggior talento, Paola Cortellesi è anche mamma di una bellissima bambina che le ha cambiato la vita…in meglio! La figlia si chiama Laura ed è nata a gennaio 2013 dall’amore con il marito Riccardo Milani. I due si sono sposati ad ottobre 2011. Un amore importante quello tra Paola e Riccardo come ha raccontato più volte alla stampa italiana l’attrice di “Nessuno mi può giudicare“. “Siamo legati dall’amore” ha raccontato l’attrice che vedremo in questi giorni in qualità di ospite sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. “Ho avuto la fortuna di imbattermi nel vero amore” ha sottolineato la Cortellesi durante un’intervista con cui condivide i pregi, ma anche i difetti che fanno parte di tutti noi.

“La nascita di Laura mi ha cambiato la vita”

La piccola Laura è sicuramente il regalo più bello di Paola Cortellesi. L’attrice ha chiamato la figlia come la cara amica Laura Pausini con cui lo scorso anno ha fatto incetta di applausi ed ascolti con lo spettacolo evento “Laura & Paola”. Le due, legate da un rapporto di stima e affetto sincero, hanno trascorso insieme il recente Capodanno postando sui social una foto delle loro figlie mano nella mano come due vere amiche. “La nascita di Laura mi ha cambiata molto” ha raccontato tempo fa la Cortellesi sottolineando come la nascitura abbia contributo ad alleggerirne il carattere e non solo. Da quando è nata Laura, infatti, per l’attrice romana al primo posto c’è solo la figlia da cui è inseparabile.

(fonte foto: https://www.facebook.com/paolacortellesiseilamiavita/)