Paola Caruso vorrebbe cambiare il suo corpo, ecco perché

Paola Caruso, intervistata da Nuovo TV, ha raccontato che cambierebbe volentieri alcune cose del suo corpo anche se è già molto appariscente.

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso, intervistata da Nuovo TV, a forza di ascoltare storie di gente che vorrebbe cambiare qualcosa del proprio corpo, o comunque della propria vita, sembra essersi lasciata influenzare come giudice di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura.

Paola Caruso: “Vorrei essere più magra e avere il seno più grande”

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Paola-Caruso

Paola sembra avere le idee chiare su ciò che vorrebbe per il proprio corpo, visto che già diverso tempo fa, per giustificare i suoi interventi di chirurgia estetica, aveva detto che la chirurgia non fa male se non va a stravolgere del tutto le persone: “Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta”.

La Caruso, inoltre, sembra certa che il suo fisico prorompente, insieme ad un carattere decisamente forte, faccia un po’ paura agli uomini: “Sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore e mi accetti per quella che sono. Sono un po’ sfortunata da questo punto di vista. Per un uomo a quanto pare non è semplice starmi vicino, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d’essere crea insicurezza”.

Insomma, un amore sotto l’albero per Paola? Non ci è dato saperlo ancora, mentre continuano i suoi screzi con Alessia Macari, un tempo sua grande amica ed oggi capace di farle perdere le staffe, soprattutto adesso che le due fanno parte, come giurata l’una e concorrente l’altra, del medesimo programma condotto da Simona Ventura su Canale 5.