Paola Caruso, nuovo litigio con una naufraga a Supervivientes

Paola Caruso si è resa nuovamente protagonista di un acceso diverbio con una naufraga a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver reso frizzante l’Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso ha deciso di donare il suo tocco di personalità anche a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Qui, la naufraga italiana è stata alquanto malvista sin dalle primissime battute dello show dagli altri naufraghi. Eliminata subito dai colleghi, a Paola è stata data la possibilità di continuare nello show come zombie, dovendo però compiere in questa fase di ‘trapasso’ furti e dispetti per continuare la sua avventura nel reality. Ora Paola è tornata nuovamente in gioco come concorrente e nella zona muerta è finita Leticia Sabater, con cui Paola ha avuto un brutto litigio.

Paola Caruso a Leticia Sabater: “Le spacco la faccia!”

Paola Caruso
FONTE FOTO: FB_Supevivientes

La Sabater ha tentato di rubare le scarpe dell’italiana, mandandola letteralmente su tutte le furie dopo che la spagnola le ha dato un pugno in testa: “Le scarpe non me le doveva prendere. La prendo a calci in cu**, le spacco la faccia nella roccia. Bastarda, la voglio ammazzare”.

Non è la prima volta che Paola viene quasi alle mani con i naufraghi. Quando era una zombie, stava per malmenare una concorrente che voleva rubarle la stuoia, esasperata anche dai continui dispetti degli altri concorrenti del reality.

A Supervivientes, non mancano neppure dei calienti flirt. Proprio Paola Caruso si è resa protagonista di una bollente avventura con Ivan Gonzalez, tronista spagnolo di un programma simile al nostro Uomini e Donne.

Il resto dei naufraghi ha comunque isolato l’italiana che ora deve concorrere praticamente da sola nel tentare di andare più avanti possibile nello show, mentre la Sabater, che ha infranto il regolamento dello show, dovrà sottostare anche alle decisioni della produzione che potrebbe decidere di intervenire in qualche modo.