Paola Caruso, l’ex bonas innamorata di un tronista spagnolo?

Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro, è stata paparazzata in compagnia di Ivan Gonzalez, sul trono di Uomini e Donne versione spagnola.

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro, è stata paparazzata dal settimanale Spy in compagnia di Ivan Gonzalez. Se al pubblico italiano questo nome potrà non dire molto, quello spagnolo invece conosce bene il bel ragazzo moro. Ivan, infatti, è uno dei tronisti della versione spagnola di Uomini e Donne. Paola e Gonzalez si sono conosciuti a Supervivientes, visto che anche lei stava facendo parte della trasmissione ed  Ivan è ancora single e ufficialmente ora sul trono. Pertanto, come in Italia, non potrebbe fidanzarsi con nessuno durante il tempo della sua permanenza in trasmissione.

Paola Caruso
FONTE FOTO: instagram.com/manuelitosmile

Paola Caruso, la bonas innamorata del tronista spagnolo?

Spy ha paparazzato insieme, in un locale di Milano, la Caruso e Gonzalez, intenti a guardarsi e stare molto vicini l’uno all’altra.

Tra l’altro, Paola Caruso è recentemente tornata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. La giovane e prorompente showgirl è molto apprezzata dal pubblico per le sue forme prorompenti, il suo decolleté esplosivo, ma anche per la sua grande schiettezza e sincerità. Ricordiamo che la Caruso, tra l’altro, ha partecipato alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes, dove ha avuto modo di mostrare il suo bel caratterino, dove ha conosciuto e avuto un flirt con l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez

Proprio nella puntata del 18 settembre, Paola, ospite a Pomeriggio 5, ha ricevuto una sorpresa da Barbara d’Urso che ha fatto entrare in studio proprio Ivan, cogliendo di sorpresa la Caruso che si è emozionata dalla gioia: “E’ una ragazza con una grande personalità. Ma ha anche un gran cuore”.

Nel corso dell’intevista Ivan ha anche messo di essere molto attratto dalla Caruso, pur ammettendo di essere tornato sul trono di Uomini e Donne spagnolo, mentre Paola aveva accettato (salvo poi abbandonare) di corteggiare un altro tronista, Christian Diaz.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/paola.caruso.7