Paola Caruso, la regina dei selfie svela i suoi sogni nel cassetto

Protagonista al cinema di Natale al Sud e in TV come giurata del programma Selfie, Paola Caruso ha svelato quelli che sono i suoi sogni nel cassetto.

chiudi

Caricamento Player...

Per Paola Caruso è sicuramente un momento d’oro da un punto di vista professionale. L’ex Bonas di Avanti un altro è infatti impegnata come giuria di Selfie – Le Cose cambiano ed è anche al cinema nel film Natale al Sud. In un’intervista concessa al settimanale Mio, Paola Caruso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa in merito al mondo dello spettacolo, confidando di sperare di poter tornare a lavorare con Bonolis e ammettendo di frequentare Simona Ventura anche al di là della trasmissione Selfie.

Paola Caruso: “Sono la regina dei selfie, ne scatto un centinaio al giorno”

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Paola-Caruso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Paola-Caruso

A proposito di Selfie, Paola Caruso ha ammesso di scattarsi tantissime foto: “Potrei essere definita ‘la regina dei selfie’ perché ne scatto almeno un centinaio ogni giorno. I miei preferiti sono quelli della mia vita privata, struccata e in tuta da ginnastica, in compagnia dei miei amati cavalli.

In alcuni momenti, però, i selfie sono vietati: “La mattina appena sveglia dopo una notte a far baldoria o dopo aver dormito poche ore!”

Giunonica e appariscente, Paola ha ammesso che cambierebbe qualcosa del suo aspetto fisico: “Vorrei perdere i miei chili di troppo ed essere più magra ma purtroppo la mia è una battaglia persa in partenza. Non potrei mai rinunciare al gelato al cioccolato, una vera e propria trasgressione culinaria, a cui non rinuncio nemmeno d’inverno”.

Sognando la conduzione di Striscia la Notizia o di partecipare ad un programma della De Filippi, Paola Caruso ha parlato poi delle sue relazioni sentimentali: “Sto frequentando una persona, ma più vado in avanti e più mi rendo conto che il sentimento che ci lega è più simile ad una tenera amicizia che non all’amore. Staremo a vedere”.