Paola Caruso in lacrime all’Isola dei Famosi spagnola, ecco perché

Paola Caruso è scoppiata in lacrime dinanzi alle telecamere dell’Isola dei Famosi spagnola, dove sta duramente combattendo per rimanere in gara.

A Paola Caruso la prima Isola dei Famosi, quella del 2016, evidentemente non è bastata. La soubrette ha infatti deciso di partecipare anche alla versione spagnola del reality, dove gli altri naufraghi le stanno dando del filo da torcere. Nel corso del programma, infatti, la bionda italiana è scoppiata in lacrime dinanzi alle telecamere, rivelando di sentirsi bullizzata.

Paola Caruso: “Mi sento male e molto sola!”

Paola Caruso
FONTE FOTO: facebook.com/supervivientetv

Paola era stata eliminata già nel corso della seconda puntata del reality, ma le è stata offerta la possibilità di continuare il suo percorso nell’Isola rimanendo confinata in una sorta di zona morta, una palafitta in mezzo al mare. Qui Paola era costretta a tormentare gli altri naufraghi con dei piccoli furti.

Il maltempo ha però costretto Paola a spostarsi dalla palafitta alla spiaggia, dove ha subìto un trattamento non proprio benevolo da Kiko Jimenez. Quest’ultimo è famoso in patria per aver preso parte alla versione spagnola di Uomini e Donne.

Prima Kiko le ha buttato della della sabbia in faccia spazzando, mentre Paola stava dormendo. Successivamente le ha rubato il materassino e si è lamentato per questioni di cibo: “Le diamo da mangiare tutti i giorni e ci ruba la pentola”.

Paola è così scoppiata in lacrime, dichiarando in lingua spagnola di sentirsi davvero male e molto sola in quest’avventura. Per fortuna le cose sono andate meglio con un altro tronista spagnolo, Ivan Gonzalez, con il quale non sono mancati degli incontri più bollenti. Insomma, sembra proprio che la nostra Isola dei Famosi abbia poco da invidiare a quella spagnola, visto che sostanzialmente le storie sono le stesse.

Riuscirà Paola Caruso ad andare avanti nel reality conquistando il pubblico come ha fatto in Italia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.