Paola Caruso e il flirt con Luca Rufini, ecco come stanno le cose

Novella 2000 ha recentemente ipotizzato  flirt tra Paola Caruso e Luca Rufini, oggi corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Scopriamo la verità!

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Novella 2000 ha recentemente ipotizzato l’esistenza di un flirt tra la Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, e Luca Rufini, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne e, ad oggi, corteggiatore di Sonia Lorenzini, sempre all’interno del programma di Maria De Filippi. Su Novella 2000 abbiamo potuto leggere: “Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, corteggia ora la trashissima Sonia Lorenzini al confronto della quale Tina Cipollari pare Coco Chanel. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra il tronista e Paola Caruso, concorrente dell’ultima Isola dei Famosi e giudice a Selfie”.

Paola Caruso e Luca Rufini smentiscono l’esistenza di un flirt

Paola Caruso Fb
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Paola-Caruso

A smentire per primo l’esistenza di un flirt è stato Luca Rufini, attraverso il suo profilo Instagram, attraverso un video (clicca qui per vederlo), nel quale ha ribadito la sua ferma intenzione di continuare a corteggiare la bella tronista di Uomini e Donne.

Anche Paola Caruso, tra i protagonisti più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si è affrettata a negare l’esistenza di un flirt con Luca, sostenendo di non conoscerlo affatto: “Io non conosco neanche questo corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ a cui viene associata una mia presunta relazione. Mi spiace, è una bufala”.

Ricordiamo che in passato la Caruso è già stata fidanzata con un protagonista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, ma ora è single. A lei sarebbe fortemente interessato Alessandro Calabrese, pugile ed ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, che, dopo aver lasciato la sua (oramai ex) fidanzata Lidia Vella, sarebbe pronto a tuffarsi tra le braccia della procace bionda, ex Bonas di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis.