Paola Barale torna in televisione nella fiction Canciones, come attrice e produttrice

5 errori da evitare in palestra

Ci siamo chiesti dove fosse finita e ora finalmente lo sappiamo. Paola Barale torna in tv nella nuova fiction Canciones, presentata in anteprima mondiale al RomaFictionFest 2014.

La serie prodotta da Francesca Chiappetta e da Paola Barale stessa è una commedia corale, dai toni divertenti e spensierati, che tratta le varie problematiche dell’amore senza risultare pesante o monotona.

Già acquistato da Canale 7, il principale canale della Tv pubblica Argentina, la fiction ha come protagonista proprio la bella Paola Barale, nei panni di Clarissa, ragazza italiana, che è stata da poco lasciata dal fidanzato.

Da anni non la si vede più in televisione, se non per piccoli eventi e non possiamo nascondere che in questo periodo ci sia molto mancata. Ora Paola Barale è pronta a ricominiciare in questa nuova avventura che la vede protagonista in Canciones in questa sfida professionale, dove è al tempo stesso produttrice e interprete.

A fine anni Ottanta la showgirl si è fatta notare nel mondo dello spettacolo, aiutata anche dalla sua evidente somiglianza con la pop star Madonna.

Più carica che mai, Paola ha parlato con entusiasmo dei suoi nuovi progetti e ha spiegato a La vita in diretta, i morivi che l’hanno portata a diventare l’icona più invidiata dalle ragazze italiane, specialmente per la sua immagine:

“Questo grande successo è arrivato un po’ per caso, quando ho incontrato Maurino, il mio parrucchiere, e i grandi professionisti della moda che mi hanno vestito con abiti bellissimi”

E poi il suo ringraziamento personale a coloro che sono stati suoi amici e mentori:

“Io sono felice di aver lavorato con i più grandi, non mi stancherò mai di dirlo. Costanzo è una persona molto seria sul lavoro, come Mike. Ma le persone che ho amato di più in assoluto, non me ne voglia lui, sono Sandra Mondaini e Raimondo Vianello”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]