Paola Barale, ospite dell’Isola dei Famosi 2017, parla del suo amore per Raz Degan

Paola Barale è stata ospite nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, parlando del suo grande amore per Raz Degan, anche se i due non tanno più insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Paola Barale è stata ospite della diretta dell’Isola dei Famosi 2017. La showgirl, che è stata la compagna di Raz Degan per oltre 13 anni, ha parlato del suo ex compagno ed espresso il suo grande amore per l’uomo, nonostante i due si siano detti addio nel 2015.

Paola Barale: “Raz Degan sarà sempre il grande amore della mia vita!”

paola barale
FONTE FOTO: .facebook.com/isoladeifamosi

La Barale è stata chiamata dalla Marcuzzi a commentare la sua esperienza sull‘isola: “È riuscito a fare un casino anche qui! Lui è indomabile. È una persona meravigliosa, se entri nel suo mondo ti porta in posti splendidi. Il cibo non gli interessa, lui fa quattro digiuni l’anno. Prima che partisse ci siamo visti e gli ho chiesto se davvero era convinto di fare questo programma. Sapevo che la sua grande difficoltà sarebbe stata quella di interagire, sapevo che sapeva accendere il fuoco, ecc. Devo dire che è bravissimo, se si fosse occupato così della casa forse avremmo litigato meno”.

Di fronte a queste parole Vladimir Luxuria ha chiesto alla Barale se prova ancora qualcosa per Raz Degan: “Mi vuoi vedere morta. Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale. Io comunque ammiro il suo coraggio di non dover piacere al gruppo”.

Il faccia a faccia con la Barale ha reso felice Raz Degan, al quale la showgirl ha detto: “Sei un bono della madonna, quest’isola ti fa benissimo! Però, ti vedo sorridere poco, ti vedo cupo. Ti conosco e lo so quando sei sereno. La tua prova non è stare sull’Isola ma condividere, perché questo è il tuo limite. Per esempio, perché litighi sempre con Giulia”. Lui ha ribadito di non voler essere falso, chiamandola addirittura amore. La Barale, invitata dalla Marcuzzi sull’Isola per fare una sorpresa a Degan, ha detto che ci avrebbe pensato.