Paola Barale augura buona fortuna a Raz Degan… a modo suo

Paola Barale ha deciso di augurare buona fortuna a Raz Degan, per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Ecco in che modo.

chiudi

Caricamento Player...

Come molti sapranno, Paola Barale e il modello Raz Degan sono stati legati da una lunga storia d’amore durata ben 14 anni, salvo poi decidere, nel 2015, di lasciarsi e prendere differenti percorsi di vita. Restano, però, profonda stima e amicizia come si evince nelle parole spese dalla Barale per augurare buona fortuna al suo ex compagno di vita per l’Isola dei Famosi 2017.

Paola Barale a Raz Degan: “Adesso sono davvero fatti tuoi!”

Paola Barale Raz Degan Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/paolabaraleofficial

La showgirl e conduttrice ha fatto il suo personale in bocca al lupo a Raz Degan attraverso Instagram. La Barale ha infatti pubblicato sul suo profilo social una foto di Raz Degan accompagnata dalla didascalia: …E adesso sì…sono davvero fatti tuoi #enjoytheexperience #goodluck #imwithraz”.

Il tutto lasciando quindi intendere che nonostante la fine della loro storia, i due siano ancora legati da un rapporto di profondo affetto e stima. Raz Degan parteciperà come concorrente all’Isola dei Famosi 2017 in partenza questa sera su Canale 5 (la prima puntata prevista per ieri sera è slittata a causa del maltempo).

L’obiettivo del famoso ex modello è quello di far emergere la propria personalità, dopo alcuni anni di silenzio in quanto a presenze televisive. Degan è volato in Honduras con un problema alla schiena che spera però non lo penalizzi nella ‘lotta’ con gli altri naufraghi assetati di vittoria.

Ricordiamo che Degan, modello israeliano che oramai lavora principalmente in Italia, ha anche lavorato in diverse produzioni cinematografiche e televisive, mentre nel 2016 ha esordito alla regia dirigendo The Last Shaman, un documentario, ed oggi si appresta a vivere questa nuova avventura come naufrago all’Isola dei Famosi e con la Barale pronta a tifare per lui e, forse, ad intervenire in studio per offrirgli tutto il suo sostegno.