Paola Barale difende Raz Degan all’Isola dei Famosi, il post su Instagram

Con un breve post su Instagram, Paola Barale ha difeso il comportamento del suo ex fidanzato, Raz Degan, all’Isola dei Famosi 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei concorrenti più discussi dell’Isola dei Famosi 2017 è sicuramente l’ex fidanzato di Paola Barale, Raz Degan, giudicato musone dalla maggior parte dei concorrenti del reality. Molti, però, apprezzano invece l’intensità con cui l’ex modello sta affrontando quest’esperienza, nel modo più serio e intraprendente possibile.

Paola Barale su Raz Degan: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso!”

Raz Degan post di Paola Barale
FONTE FOTO: instagram.com/paolabaraleofficial

Il significato dell’esperienza di Degan sull’Isola è stato spiegato dallo stesso ex modello durante uno scontro con Urtis: “Ho solo cominciato a far vedere tutto ciò che so fare su quest’isola. Io non sono qui per la gloria, per fingere, per la notorietà. Io prendo sul serio questa cosa qua. Forse ho sbagliato programma. Ho la possibilità di dare un messaggio e dimostrare che non ci sono problemi, solo soluzioni nella vita. Quando ci colleghiamo in diretta, nella gabbia del reality, mi sento in difficoltà e non so cosa dire”.

Paola Barale, che con Raz Degan ha vissuto un’intensa storia d’amore durata tanti anni, ha difeso strenuamente il suo ex fidanzato con un post su Instagram che accompagna una foto che immortala Degan: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi…per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola. Io sto con Raz, buona fortuna”.

Il post per Degan da parte della Barale arriva a distanza di poche settimane dall’in bocca al lupo all’ex compagno fatto prima della partenza per l’Honduras. Paola, dunque, ha mostrato di essere ancora molto legata al suo ex amore, con il quale ha vissuto una relazione molto importante, forse ancor più importante del matrimonio con il ballerino e opinionista Gianni Sperti.