Pantaloni cargo in autunno: guida all’uso!

Pantaloni cargo in autunno: ecco tutto quello che vi serve sapere per abbinare al meglio una delle tendenze più hot della prossima stagione

chiudi

Caricamento Player...

Se ancora non ne possedete un paio, non potete fare altro che rimediare subito: i pantaloni cargo sono una delle tendenze più hot del prossimo autunno. Chi è ancora dubbiosa su questo trend si dovrà ricredere, il pantalone cargo non solo è un capo molto comodo ma è anche molto versatile. La sua versatilità infatti ci permette di divertirci con i più vari look e non solo in versione casual: è l’elemento perfetto da cui partire per creare dei bellissimi outfit dal gusto glam e femminile.

Non solo outfit casual e sporty ma anche bellissimi look glam e femminili, ecco come indossarli e abbinarli!

Quando pensiamo al pantalone cargo ci vengono in mente subito look dal gusto sportivo e casual. Ma in vista del prossimo autunno le tendenze vogliono vedere questo capo come il protagonista di look chic e femminili. Se pensate che questa sia una missione impossibile, ecco a voi tutti i piccoli accorgimenti e consigli da seguire per look a prova di errore-

Il primo consiglio se volete comporre un look glam è quello di abbinare i vostri pantaloni a delle scarpe con tacco: dalle decolletè ai sandali senza escludere gli stivaletti. L’unica cosa a cui fare attenzione è il colore. Da prediligere le calzature di colore nero.

Per quanto riguarda i capi spalla l’ideale è un bel blazer magari abbinato a una blusa o una camicia dai tessuti morbidi e leggeri.

Dopo aver preso nota di questi piccoli accorgimenti è il momento di passare agli accessori: scegli una borsa in pelle o cuoio, un accessorio importante come degli orecchini pendenti o una collana a colletto e il gioco è fatto.

pantaloni cargo
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/113434484346137665/