Pandora autunno inverno 2016/17: quello che non devi perdere

Sono raffinati, super chic e amati dalle fashion addicted di tutto il mondo. I gioielli Pandora Autunno Inverno 2016/17 non deludono le aspettative: ecco i pezzi da non perdere della nuova collezione

chiudi

Caricamento Player...

Il celebre brand di gioielli Pandora ci presenta tutte le novità all’interno della collezione dedicata alle stagioni più fredde. Dai famosissimi bracciali personalizzabili con i charms agli anelli e ancora orecchini, la nuova linea è dallo stile classico, raffinato, chic e non manca quel tocco di vintage che va tanto di moda questo autunno inverno. Siete curiose di scoprire tutto sulla nuova collezione gioielli Pandora autunno inverno 2016/17? Ecco tutto quello che non potete perdervi!

Gioielli Pandora autunno inverno 2016/16: la nuova collezione dai celebri bracciali personalizzabili con i charms agli orecchini

Nella nuova collezione di gioielli Pandora autunno inverno 2016/17 troviamo i nuovi e super attesi charms: possiamo trovare charm che celebrano l’amore, la famiglia, gli hobby e naturalmente non potevano mancare quelli dedicati all’autunno e a tutti i suoi tipici colori.

Per quanto riguarda gli anelli invece, Pandora ci propone un design dalle geometrie semplici che punta tutta sulla lucentezza delle pietre scintillanti. Nella collezione dedicata ai mesi invernali possiamo trovare gli anelli Cuori Radiosi, ma anche gli anelli in argento della linea Gocce dedicati ad ogni mese dell’anno: dal blu per i nati a dicembre alla pietra di luna per il mese di giugno.

Della linea Dolci Ricordi non potremo fare a meno che innamorarci della collana componibile. Questa collana, con pendente componibile e una selezione di elementi in formato mignon che si muovono all’interno del pendente è raffinata, chic e un accessorio con un significato.

Da abbinare ad anelli, bracciali e collane ci sono gli imperdibili orecchini a lobo Fascino Vintage, accessori imperdibili. Perchè? Il vintage è uno dei veri must di stagione e Pandora ci propone questi accessori in grado di valorizzare ancora di più il nostro look dal mood retrò.

pandora_autunno_inverno_2017