Pancione oversize per la bella Mila Kunis: ma quando partorisce?

5 errori da evitare in palestra

La compagna di Ashton Kutcher, Mila Kunis, è incinta ormai da diversi mesi e non teme di mostrarsi in pubblico con il suo bel pancione.

Sono passati ormai diversi mesi da quando l’attrice, compagna di Ashton Kutcher, ha annunciato la sua gravidanza e da allora i fotografi non hanno smesso un attimo di seguirla per descrivere tutte le evoluzioni della sua pancia.

Leggi anche: L’Attrice Mila Kunis è incinta del Compagno Ashton Kutcher

La Kunis da parte sua non ha mai fatto segreto di essere incinta, nè tantomeno si è mai nascosta ai riflettori, felice e orgogliosa di essere in dolce attesa dall’uomo che ama più di ogni cosa, Ashton Kutcher.

Lui da parte sua è invece molto agitato e non vuole lasciare nulla al caso, vuole che fili tutto liscio quando arriverà la bambina e ha già percorso diverse volte la strada da casa all’ospedale.

Di tempo ormai non ne resta molto, viste anche le dimensioni del pancione di Mila Kunis! La coppia negli ultimi mesi è stata letteralmente inseparabile, paparazzata per le vie di Los Angeles mano per la mano o stretta in un abbraccio.

La coppia ha già dichiarato il desiderio di sposarsi e lo farà subito dopo la nascita della bambina (tali sono le voci che riguardano il sesso del nascituro).

Leggi anche: Fiori d’arancio per la coppia hollywoodiana Mila Kunis e Ashton Kutcher

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]