Come avere la pancia piatta in 5 minuti con esercizi fai da te

Esercizi semplici ed efficaci da svolgere tutte le mattine per avere una pancia piatta in 5 minuti.

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Non siete ancora pronte per la prova costume? Niente paura. Con alcuni esercizi semplici e veloci è possibile ritrovare la forma e sentirsi bene. Certo, non basta un solo giorno per poter ritrovare la propria silhouette, ma facendo ogni giorno 5 minuti di esercizi è possibile ottenere degli ottimi risultati.

Munitevi di pazienza e di impegno e dedicate qualche minuto della giornata al vostro benessere. Vediamo come fare ad avere la pancia piatta in 5 minuti con esercizi da eseguire tutti i giorni.

Per avere una pancia piatta in 5 minuti bastano un po’ di addominali tutti i giorni e del sano stretching.

Per avere la pancia piatta basta fare degli esercizi di addominali ogni mattina prima di fare colazione. Al mattino mettete la sveglia dieci minuti prima e approfittate di questo momento della giornata per bruciare più grassi e tonificare. Quando ci si sveglia è ideale fare attività fisica perché il nostro corpo non è appesantito dal cibo e quindi lavora meglio. Certo, non bisogna esagerare con l’allenamento, altrimenti si rischia un calo di zuccheri. Dopo esservi svegliati fate 1 minuto di stretching per riscaldare i muscoli di tutto il corpo. In questo modo l’interno metabolismo inizierà ad attivarsi dolcemente.

Come primo esercizio sdraiarsi su un fianco con la mano distesa su un fianco. Sollevare la gamba destra fino a formare un angolo di 45°. Ripetere questo movimento per 15 volte senza toccare mai per terra con la punta del piede. Sdraiarsi poi sull’altro fianco e ripetere lo stesso esercizio.

Un ottimo esercizio per tonificare bene e bruciare si può svolgere con la schiena per terra e le gambe rivolte verso l’alto. Sollevare dolcemente il bacino verso l’alto e scendere con un movimento lento. Ripetere per 10 volte e farne una seconda serie.