Obiettivo pancia piatta in 3 giorni: fitness e dieta lampo

Raggiungere l’obiettivo pancia piatta in 3 giorni grazie a una dieta ipocalorica e al fitness intensivo.

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La bella stagione sta arrivando e si iniziano a sfoggiare magliette più corte e aderenti. Purtroppo, però, per molte donne il problema della pancia gonfia è ancora difficile da risolvere. Nonostante le continue diete e le ore passate in palestra non sempre si riescono a raggiungere gli obiettivi desiderati. Per avere un addome definito e senza grasso in eccesso bisogna seguire una dieta ben precisa e fare dello sport regolarmente. Tuttavia, se volete vedere dei risultati immediati è possibile avere la pancia piatta in 3 giorni con dei semplici accorgimenti.

Ecco come prepararsi al meglio per la bella stagione e ottenere una pancia piatta in 3 giorni.

Per avere la pancia piatta in 3 giorni bisogna innanzitutto eliminare alcuni cibi dall’alimentazione. Dite addio a grassi, carboidrati e zuccheri. Da bandire assolutamente dolci, spuntini calorici fuori pasto e abbuffate a pranzo o a cena. Per far sì che la pancia non diventi gonfia cercare di mangiare quante più fibre che vi aiuteranno a migliorare l’attività intestinale. Per quanto riguarda i farinacei evitarli il più possibile e consumare solo farine integrali o ai multi cereali. Si raccomanda, inoltre, di bere molta acqua e tisana. Tre giorni intensi di dieta sana e ipocalorica vi prepareranno al meglio per la prova costume.

Per far sì che i primi risultati si inizino a vedere è importante fare anche un po’ di attività fisica. Tutte le mattine dedicate dai dieci ai quindici minuti al fitness. Fare tre serie di addominali alti, bassi e laterali. Non fare sforzi eccessivi, altrimenti avrete dolore e non riuscirete a proseguire negli esercizi. Moderare sempre l’attività fisica e cercare di ripetere gli stessi esercizi anche a metà pomeriggio. Un allenamento intenso potrà aiutarvi al raggiungimento della missione pancia piatta in 3 giorni.