Pamela Prati torna al “Bagaglino”: bella, sexy e senza ritocchi

La showgirl Pamela Prati è pronta a tornare al Bagaglino. A 56 anni mostra un corpo mozzafiato e sexy e soprattutto senza ritocchi.

chiudi

Caricamento Player...

Più bella che mai e sensuale, Pamela Prati svela a Tgcom di essere pronta per tornare al Bagaglino. La showgirl, felice e innamorata di Francesco, 31 anni, salirà di nuovo sul palco:

“Lo spettacolo si chiamerà La Grande Risata, c’è bisogno di sorridere, in un momento così nel del Paese. Non si sa se andrà in tv, intanto si torna in teatro, debuttiamo il 17 dicembre, con il nostro coach Pier Francesco Pingitore, Martufello Frisi e un corpo di ballo”

Aggiunge poi nel corso dell’intervista di non avere nemmeno un’unghia rifatta e svela i segreti della sua bellezza, a partire da un’alimentazione sana e tanto sport, otto ore di sonno al giorno e cure omeopatiche:

“Negli anni ho cambiato il mio modo di approcciarmi al cibo, ad esempio adesso ho eliminato il glutine, perché anche se non si è ciliaci fa male, mangio quinoa, molto leggera, buona, e ho tolto l’olio di oliva sostituendolo con quello di riso. Poi molta frutta e verdura biologica, dormo otto ore al giorno. Non sono una che sta dalla mattina alla sera a fare massaggi, vado però dalla mia naturopota, mi curo con l’omeopatia”

Da ultimo, Pamela Prati svela alcune piccole indiscrezioni sul suo nuovo amore:

“Sono felice e innamorata, sono molto riservata e non mi piace parlare della mia vita privata. Ma posso dire che sono molto contenta. Provengo da una famiglia numerosa e per me i valori sono fondamentali e importanti. Preferisco più essere che apparire”

La conduttrice nota ai più per essere stata la soubrette della compagnia del Bagaglino è anche cantante; ha appena terminato l’incisione del singolo in portoghese Fogo Da Paixào, accompagnato da un video sexy.