Pamela Prati sui social: dove trovarla

La carriera e il Grande fratello vip

A partire dagli anni 70 è partita la sua lunga e ricca carriera che ha coinvolto cinema, teatro, tv e musica. La bella fotomodella degli esordi ha saputo sfruttare il suo grande talento. Ora sembra pronta per una nuova esperienza: il Grande Fratello vip. Già nel 2011 sembrava dovesse partecipare all’Isola dei famosi ma la sua partecipazione è stata ritirata. Intanto non sono mancate le fiction, i film e soprattutto i lavori a teatro, la sua prima passione nata col Bagaglino. Ecco come seguire Pamela Prati sui social.

Pamela Prati sui social

Per chi volesse seguire da vicino la bella showgirl ecco il contatto Istagram.

Bellissima in foto in cui sfoggia un fisico invidiabile e sempre in forma.

Ecco anche il suo sito ufficiale che ripercorre tutta la carriera e segnala i suoi contatti.

Su twitter; in cui pubblica sempre moltissime foto che svelano una forte sensualità anche a 57 anni. Tantissime foto che pubblicizzano eventi in cui è protagonista e commenti di ammiratori e fan che elogiano la sua incredibile bellezza e le sue pellicole e apparizioni in tv.

Ecco anche il contatto Facebook.

Sui social i fan amano ricordare le sue tante trasmissioni e sperano in un suo ritorno al più presto sugli schermi. Sembra che presto verranno accontentati con questa nuova esperienza, il Grane Fratello vip.

Non è la prima volta della Prati con i reality. Già nel 2004 era stata concorrente del Ristorante condotto da Antonella Clerici; e come insegnante in Amici di Maria de Filippi aveva ancora una volta, mostrato il suo grane talento. Ora tocca al Grande Fratello in cui speriamo d vederla al più presto.

ultimo aggiornamento: 15-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X