Pamela Prati, ecco qual è il suo sogno nel cassetto

Intervistata nel programma radiofonico Un Giorno da Pecora, Pamela Prati ha svelato ai conduttori qual è il suo sogno nel cassetto.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Geppi Gucciari e Giorgio Lauro a Un Giorno da Pecora per Radio 1, l’ex showgirl del Bagaglino Pamela Prati ha svelato quello che è il suo grande sogno nel cassetto da un punto di vista professionale. La Prati, tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata squalificata dal reality a causa del suo comportamento che ha violato molte delle regole del programma. In particolare Pamela ha mostrato segni di insofferenza, volendo andare via a più riprese e mostrandosi spesso molto litigiosa e capricciosa, facendo arrabbiare anche la stessa conduttrice Ilary Blasi.

Pamela Prati: “Vorrei andare a Sanremo”

pamela prati

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Pamela-Prati-1277875358921560/

Uno dei sogni nel cassetto di Pamela Prati sarebbe quello di poter partecipare al Festival di Sanremo. Non in veste di cantante, ovviamente, ma di soubrette. In ogni caso, le piacerebbe tornare a lavorare con Carlo Conti, conduttore che stima moltissimo: “Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo! Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui”.

Pamela lancia proprio un appello al conduttore: “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa”!

A Pamela, inoltre, non interessano i soldi. Sarebbe disposta a poter collaborare a Sanremo con Conti anche senza cachet di rilievo, anche gratis. Non solo. Pamela sarebbe disposta anche a dividere il palco con l’altra grande ex soubrette del Bagaglino e concorrente del Grande Fratello Vip: Valeria Marini. 

A tal proposito, la Prati ha alla fine aggiunto: “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno ma si può anche rifare...”

Riuscirà Conti a realizzare in qualche modo il sogno di Pamela Prati? Lo scopriremo presto…