Pamela Prati infuriata con Stefano Bettarini, ecco perché

La showgirl del Bagaglino, Pamela Prati, ha minacciato di querelare Stefano Bettarini a causa delle sue affermazioni nella casa del Grande Fratello Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Sono oramai diverse settimane che si rincorrono le voci in merito a quella che sarebbe stata una relazione tra Stefano Bettarini e Pamela Prati, showgirl storica del Bagaglino. La questione era esplosa quando l’ex marito di Simona Ventura, parlando con Clemente Russo, aveva fatto una specie di elenco pubblico di tutte le donne con cui era stato a letto durante il matrimonio con la famosa conduttrice. Parlando con Russo, Bettarini aveva citato anche una certa Pamela, facendo intendere che si riferisse alla Prati.

Pamela Prati, infuriata con Bettarini, minaccia azioni legali

pamela-prati

Le illazioni di Bettarini sembrarono confermare i sospetti di Alfonso Signorini con Pamela Prati che minacciò di querelarlo, salvo poi cambiare idea.

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip la questione è nuovamente esplosa con Bettarini che avrebbe deciso di tacere e la Prati che avrebbe invece riferito: “Stefano Bettarini non lo guarderò mai più in faccia. Sto valutando se querelarlo o meno”. La faccenda è nuovamente esplosa quando Valeria Marini, in un confessionale, ha dichiarato: “Lui che diceva di Pamela… Di cui oltretutto ne parla male, non ne parla manco bene, dopo che c’ha avuto una storia. Vabbè va, non mi far parlare”.

Nella diretta di lunedì la Marini ha poi cercato di correre ai ripari, visibilmente imbarazzata a causa della sua gaffe, ma è intervenuta poi la stessa Prati a smentire con decisione il presunto flirt con Bettarini. L’ex calciatore, invece, tacitamente ammettendo le sue colpe, ha invece dichiarato di non volersi esprimere visto che parlando, qualche settimana prima, aveva già combinato dei bei casini. Vedremo se la faccenda ci riserverà nuovi sviluppi e se alla fine la Prati deciderà davvero di querelare Stefano.

FONTE FOTO: FACEBOOK