Pamela Prati incanta con il suo Fisico anche al Pitti Firenze

Ospite al Pitti, la showgirl Pamela Prati esibisce un fisico perfetto a dispetto dell’età che avanza. Il segreto? Fare l’amore.

chiudi

Caricamento Player...

Passano gli anni ma per una come lei il tempo si è fermato. Chi può credere al fatto che Pamela Prati abbia compiuto 55 primavere? Un fisico come quello mostrato con malcelato orgoglio dalla soubrette sarda su twitter non si addice ad una signora di una certa età, quanto piuttosto ad una ragazzina che segue una vita sana, che pratica sport e che adotta uno stile di vita morigerato. Invece, incredibile ma  vero, la ‘ragazzina’ in questione ha lo stesso corpo esibito nel 1980. Com’è possibile?

La showgirl posta numerose  foto sul social network che mettono in evidenza un fisico davvero attraente, con  curve mozzafiato, ventre ultrapiatto e gambe affusolate.

L’occasione,  del resto, è di quelle glamour, la partecipazione da ospite d’onore al Pitti di Firenze. In mezzo a tante celebrità e modelli, Pamela Prati non può certo sfigurare. Anzi,  ruba la scena. Con il suo fisico impareggiale, certo. Ma anche  con la sua simpatia. Siamo a Firenze, eppure – forse l’unica nota stonata della serata –  sul palco risuonano le note di ‘Romagna mia’.

Pamela  Prati non si fa pregare, improvvisa un balletto dalle sfumature decisamente sexy e si prende la scena. Un’esibizione di allegria e di prorompente vitalità, che fa il paio con l’armonia di un corpo ancora tonico e perfetto a dispetto del tempo che passa.  Ma qual è il segreto di un fisico così perfetto a dispetto degli anni che avanzano? Nessun ‘aiutino’ dal chirurgo o dalle alchimie cosmetiche, ma una pratica del tutto naturale: “Fare l’amore”. È questo l’elisir dell’eterna giovinezza di Pamela Prati.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]