Pamela Prati fugge anche dal programma ‘Selfie’, ecco perché

Dopo la tentata fuga dal Grande Fratello Vip, Pamela Prati abbandona anche gli studi di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura: ecco perché.

chiudi

Caricamento Player...

Abbiamo già assistito al suo tentativo di fuga dagli studi del Grande Fratello Vip, ma stavolta, dopo aver abbandonato gli studi della trasmissione televisiva Selfie – Le cose cambiano condotta da Simona Ventura, Pamela Prati è stata eletta dal web regina delle fughe. Ecco perché ha abbandonato gli studi di Selfie.

Pamela Prati e la lite con Stefano De Martino negli studi di Selfie

Pamela Prati
FONTE FOTO: facebook.com/Pamela-Prati-409652389094455/

Pamela Prati è stata invitata in trasmissione dalla Ventura, che vorrebbe aiutare la sua amica a farle superare la claustrofobia che da sempre l’accompagna. Da diversi anni, Pamela non prende né treni né arei e da 28 anni non va più in Sardegna, la sua terra natale. In molti riescono a comprendere il suo bisogno di aiuto, ma Stefano De Martino non sembra molto felice di aiutare la donna a risolvere il suo problema, soprattutto per delle questioni di natura economica.

Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, ha detto: “Conosco Pamela ed è una persona carinissima, ma voglio dire una cosa. Sappiamo tutti che lavoro fai. Siamo dei privilegiati. Perché non hai risolto il problema prima e fuori da questo programma? Lo puoi fare privatamente, pagare e farti aiutare. Questa patologia è brutta per le persone che non possono permetterselo. A casa c’è gente che non arriva a fine mese. Con 800 euro portano avanti le famiglie”.

La reazione della showgirl diventata famosa grazie al Bagaglino è stata furiosa, tanto da spingerla ad abbandonare gli studi televisivi. De Martino si è scusato per i toni accesi, ma pubblico e giuria si sono schierati dalla sua parte. Non Simona Ventura che ha invece detto: “Va bene tutto, ma non tollero che si trascendano certi limiti. Pamela Prati la seguirò io da sola, per quello non c’è problema, ma non va bene che un ospite venga trattato così. Mi scuso con Pamela, è una mia amica e sono stata io a volerla qui”.