Pamela Camassa, quel che non sapevi della nuova giurata di Selfie fidanzata con…

Pamela Camassa è uno dei nuovi giurati di Selfie, seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura su Canale 5. Pamela è un volto noto dello spettacolo italiano, per la sua partecipazione a…

Pamela Camassa è uno dei nuovi volti di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura su Canale 5 in prima serata di lunedì. Nata a Prato nel 1984, Pamela si è affermata sin da subito nel mondo dello spettacolo dopo aver frequentato l’istituto tecnico della sua città. Nel 2002 è stata infatti eletta Miss Mondo Italia, ottenendo la possibilità di partecipare a Miss Mondo per rappresentare l’Italia. La sua presenza nel mondo dello spettacolo è stata sempre più frequente e notevoli sono state le sue apparizioni sia a Ballando con le Stelle che a Tale e Quale Show, dove si è rivelata una vera sorpresa secondo la critica.

Pamela Camassa: dal tifo per la Fiorentina alla rinuncia a Miss Mondo 2002. Chi è in 5 punti:

  • Pamela è una grande tifosa della Fiorentina.
  • Nel 2002, quando è stata eletta Miss Mondo Italia, rinuncia a rappresentare l’Italia a Miss Mondo come segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne del paese ospitante, la Nigeria.
  • La Camassa è fidanzata con Filippo Bisciglia da diversi anni. Lui ha partecipato al Grande Fratello ed è il conduttore di Temptation Island.
  • Ha cominciato la sua carriera di attrice quando frequentava ancora le scuole superiori, recitando nel film Via del Corso di Adolfo Lippi, in cui ha vestito i panni della protagonista recitando accanto a Laura Chiatti e Ilaria Spada.
  • Si è classificata terza a Miss Italia 2005, nell’edizione vinta da Edelfa Chiara Masciotta.

Pamela Camassa e la decisione di non avere figli

Tempo fa aveva suscitato qualche perplessità la dichiarazione di Pamela di non volere figli, almeno per il momento: “So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze di un bambino?”. Pamela ha sempre elogiato la pazienza e la sensibilità del suo Filippo Bisciglia nel saper aspettare il momento giusto per avere un bambino, anche se la Camassa ritiene che la felicità per una coppia consolita non debba necessariamente derivare dall’avere un bambino.