6 curiosità su Pamela Camassa: dall’amore per Filippo Bisciglia a…

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Pamela Camassa: dall’amore per Filippo Bisciglia alla scelta di non avere figli, tutte le curiosità sulla showgirl!

Pamela Camassa è una showgirl originaria di Prato, dove è nata nel 1984. Nel 2002 è stata infatti eletta Miss Mondo Italia, e da allora la sua ascesa nel piccolo schermo è stata sempre più travolgente. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima modella e showgirl e sulla sua storia con il conduttore televisivo Filippo Bisciglia!

Pamela Camassa: 6 curiosità sulla showgirl

– La showgirl è una grande tifosa della Fiorentina.

– Ha un tatuaggio dedicato a Filippo Bisciglia con scritto “dedicato a te”, il conduttore invece ha deciso di tatuarsi nello stesso punto il suo nome.

Pamela Camassa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pamelacamassa/

– Non segue una dieta particolare e preferisce mangiare poco di tutto. Per bruciare calorie non va solo in palestra, ma si dedica anche al ballo.

– Tre oggetti da cui non si separa mai sono il rosario e le sigarette!

– Uno dei suoi idoli è Lorella Cuccarini.

– Lo shopping è la sua più grande passione, e ama collezionare scarpe e borse.

Pamela Camassa: la vita privata della showgirl

Tempo fa aveva suscitato stupore la dichiarazione della showgirl di non volere figli, e a DiPiù aveva raccontato: “So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze di un bambino?”. Da oltre 10 anni ha una storia d’amore con Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island.

La coppia ha deciso di non convolare a nozze, e Bisciglia ha raccontato a Vero Tv: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pamelacamassa/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-05-2017

Alice Antonucci

X