Pamela Camassa annuncia: “Sposo Filippo Bisciglia”

E’ giunta l’ora di preparare il matrimonio per Pamela Camassa e il suo compagno Filippo Bisciglia: “E’ l’uomo della mia vita”, ammette la showgirl

chiudi

Caricamento Player...

È tempo di matrimonio per Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. La showgirl toscana e l’ex concorrente del Grande Fratello, cerimoniere d’eccezione della prima edizione di Temptation Island, hanno deciso di convolare a giuste nozze e lo hanno annunciato ai quattro venti attraverso le pagine del settimanale Di Più.

“Si, è giunto il momento”, ha ammesso Pamela Camassa. “Filippo e io stiamo decidendo la data”.

Il matrimonio, peraltro, è la naturale conseguenza di una convivenza che va avanti da anni:

“Viviamo insieme a Roma, ma prima non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo. Soprattutto per colpa di questo lavoro, che un giorno c’è, ma l’altro. Ora che entrambi stiamo raccogliendo i frutti dei nostri sforzi, però, non c’è più nulla che ci impedisca di andare all’altare”.

Insomma, una coppia con problemi simili a quelli di tanti giovani di questi tempi.  La ricerca di un lavoro stabile, della serenità economica, di un futuro  certo attorno a cui programmare una famiglia.

Ora che le cose sembrano volgere al meglio, si può cominciare a pensare ai preparativi:

“In passato ci sono stati momenti difficili, magari il telefono non squillava per mesi. Sicuramente l’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l’uomo della mia vita”.