Pamela Anderson si Ri-Sposa con l’Ex Marito Rick Salomon

L’ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, si è ri-sposata con l’ex marito Rick Salomon dal quale aveva divorziato nel 2007.

chiudi

Caricamento Player...

Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile riavvicinamento fra i due ma nessuno avrebbe mai  immaginato che Pamela Anderson si sarebbe risposata con il suo ex marito, produttore cinematografico e famoso coprotagonista del sex tape di Paris Hilton “A night in Paris”, Rick Salomon, in così poco tempo.

La notizia delle nozze è stata confermata dalla bella Pamela Anderson durante la serata “Sean Penn & Friends Help Haiti Home Galà”, avvenuta sabato 11 gennaio presso l’Hotel Montage di Beverly Hills in California. Del resto, a insospettire c’era qualcosa di più di una semplice espressione felice e intensa infatti all’anulare, spiccava un anello che era davvero difficile non notare.  L’ex bagnina di Baywatch ha raccontato al network “E! News”: “ Noi siamo molto felici e anche le nostre famiglie lo sono, ci amiamo troppo per restare da soli e separati e questo è tutto quello che conta”.

Per Pamela Anderson questo è il suo quarto matrimonio e terzo marito infatti dal 1995 al 1998 era stata sposata con Tommy Lee , da cui ha avuto Brandon di 16 anni e Dylan di 15, e dal 2006 al 2007 con l’artista Kid Rock dal quale l’attrice, in un’intervista, si è separata a causa di “Borat”, film dove ha interpretato se stessa; Pamela Anderson  e Rick Salomon si erano già precedentemente sposati nell’ottobre 2007, ma lei, a sorpresa, aveva presentato istanza di divorzio appena due mesi dopo le nozze.

Pamela Anderson si Ri-Sposa con l'Ex Marito Rick Salomon
Pamela Anderson si Ri-Sposa con l’Ex Marito Rick Salomon

La vita sentimentale di Pamela Anderson è sempre stata un po’ burrascosa, tra grandi amori e passioni, e ora, a distanza di anni e dopo pochi mesi di riavvicinamento, la scelta di ripetere il grande passo non dovrebbe stupirci più di tanto.

Auguri alla coppia di un lungo matrimonio sperando che duri di più della prima volta!