Pamela Anderson nuda, sarà l’ultima coniglietta senza veli su Playboy

Playboy, dal 2016, non pubblicherà più foto senza veli, Pamela Anderson nuda sarà l’ultima coniglietta hot

Il famoso settimanale di Hugh Hefner ha fatto la storia delle riviste erotiche di genere, vendendo milioni di copie, ma con l’avvento di Internet e delle immagini di sesso facilmente reperibili, le vendite sono calate sensibilmente e il fondatore ha deciso di cambiare leggermente lo stile della rivista eliminando definitivamente le foto senza veli. Le motivazioni sono state spiegata al New York Times dall’amministratore delegato Scott Flanders: Oggi con un click puoi trovare tutto il sesso che vuoi. Ormai manca poco perché qualsiasi atto sessuale immaginabile diventi fruibile gratuitamente. E quindi non ha più senso in questo momento storico. L’ultima copertina hot, non poteva che avere come protagonista Pamela Anderson nuda, colei che ha raggiunto il maggior numero di foto sulla nota rivista.

La rivincita di Pamela

Con questa copertina, Pamela Anderson incorona la sua rinascita dopo la lotta, durata anni, contro l’epatite C: 

Sono guarita!!! Ho appena scoperto di non avere più l’epatite C. Prego che tutti coloro che vivono con questa malattia  possano permettersi le cure. Presto saranno più disponibili, so quanto sia ancora difficile permettersele…Non perdete la speranza.

Sul prossimo numero di Playboy, Pamela Anderson, oltre alle foto senza veli, realizzate da Ellen Von Unwerth, rilascerà anche un’intervista a James Franco.

L’ex bagnina di Baywatch ha vinto su tutti i fronti contro la modella Jenny McCarthy, che si era candida per essere lei l’ultima donna nuda della nota rivista, che d’ora in poi proporrà sempre foto erotiche, ma che lasciano solo immaginare, senza mostrare tutto il corpo femminile.

Nelle ultime copertine della nota rivista sono state protagoniste anche le chiacchieratissime gemelle Provvedi, meglio note come Le Donatella: quel servizio fotografico hot fu galeotto per la storia d’amore tra la mora Silvia e il fotografo Fabrizio Corona.

 

Fonte: Celebritygossip.net
Fonte: Celebritygossip.net

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X