Pamela Anderson dimentica Julian Assange: ecco chi è il suo nuovo amore

Pamela Anderson è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia del suo nuovo amore, di ben 18 anni più giovane di lei…

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 28 giugno, le immagini della procace attrice americana Pamela Anderson con il nuovo compagno, il calciatore del Siviglia (ed ex difensore del Milan) Fadel Rami, che ha ben 18 anni meno di lei. La notizia fa sicuramente scalpore poiché, l’ex avvenente bagnina di Baywatch, che compirà 50 anni il 1° luglio, aveva ufficializzato la sua realizzazione con Julian Assange, poco più di un mese fa. L’attrice ha dunque interrotto la sua storia con l’attivista politico padre di “Wikileaks” e si è goduta con Rami un bel weekend a Saint Tropez insieme con il figlio di lei, Dylan, che ha 19 anni.

CS_PAMELA_ANDERSON
CS_PAMELA_ANDERSON

Pamela Anderson, da Assange a Raimi il passo è breve!

Lo scorso 10 maggio Pamela aveva dichiarato in un’intervista concessa a Vanity Fair: “Adoro Julian, è un grande uomo. Sarebbe un sogno se si potesse riunire con la sua giovane famiglia in Francia”.

Pamela aveva raccontato ai media di averlo conosciuto grazie alla stilista britannica Vivienne Westwood, che, notando molti punti in comune tra i due, aveva pensato di farli incontrare. L’attrice aveva anche espresso il desiderio di vivere in Francia assieme al giornalista, che al momento risiede nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra per evitare l’estradizione negli Stati Uniti: “L’ultimo figlio di Julian è francese e io amo moltissimo questo Paese, dove trascorro gran parte dell’anno fra Parigi e Saint-Tropez”.

Tanti erano stati così coloro che avevano inteso la sua decisione di aprire un ristorante vegano a Saint-Tropez, dove l’attrice ha anche preso casa, come un tentativo di avvicinarsi geograficamente all’ultimo figlio di Assange, nella speranza che Julian potesse presto ricevere asilo dalla Francia ricongiungendosi così alla sua famiglia. Le cose, però, sono andate in maniera del tutto diversa.