Palm Springs Film Festival Awards Galà: Abiti Fashion per gli Ospiti

Il 4 gennaio, presso il centro congressi di Palm Springs in California, si è svolta la 25esima edizione del Palm Springs Film Festival Awards Galà.

chiudi

Caricamento Player...

Per il primo Red Carpet dell’anno la solare e bellissima attrice Julia Roberts, sul palco del Palm Springs Film Festival, ha sfoggiato un mini abito da cocktail, griffato Gucci, in pizzo con motivo animalier beige e nero, dettagli di paillettes oro, pump vertiginose in vernice nera, una clutch metallica ”Boite de Nuit” di Roger Vivier e un anello di Wilfredo Rosado.

L’attrice 64enne Meryl Streep si è presentata sul palco del Palm Springs Film Festival per ricevere il premio “Icon Award” per il suo ruolo nel film “I segreti di Osage County” e per la sua lunga carriera di successo con un abito nero ricoperto da pailettes dorate mentre  Tom Hanks è stato premiato con il “Chairman’s Award” dal Presidente della giuria per il successo dei film “Captain Phillips” and “Saving Mr. Banks”.

Matthew McConaughey, in abito Saint Laurent, ha ricevuto sul palco del Palm Springs Film Festival il premio “Palm Desert” per il suo lavoro nel film “Dallas Buyers Club”; il bello e tenebroso si è presentato al galà con la sua splendida moglie Camila Alves che indossava un vestito Mikael D.

Sandra Bullock ha vinto il premio “Palm Desert” per il film “Gravity” e ha stupito tutti con il suo magnifico abito rosa e arancione di Alex Perry abbinato a scarpe Brian Atwood e borsa Jimmy Choo.

Colin Farrell, in abito Dolce e Gabbana, al Palm Springs Film Festival è stato premiato con il “Frederick Loewe Award” per il film “Saving Mr. Banks” mentre a Ewan McGregor è stato consegnato lo “Spotlight Award” per il film “I segreti di Osage County” dove le protagoniste sono proprio Meryl Streep e Julia Roberts.

Palm Springs Film Festival
Palm Springs Film Festival

Lupita Nyong’o, attrice 30enne, ha vinto, al Palm Springs Film Festival, il “Breakthrough Award” per il film “12 Anni Schiavo” interpretato insieme a Chiwetel Ejiofor e per l’occasione ha indossato un abito Elie Saab, scarpe Christian Louboutin, una clutch Judith Leiber e gioielli Cartier.

Sul palco del Palm Springs Film Festival anche il cast completo di “American Hustle”: Amy Adams, indossava un abito di Juan Carlos Obando, scarpe Casadei, clutch Bottega Veneta e gioielli Cartier, Jeremy Renner insieme a Elisabeth Rohm, che indossava un abito di Zac Posen, scarpe Stuart Weitzman, gioielli David Yurman e una borsa Lauren Merkin e l’elegante Bradley Cooper che sul tappeto rosso ha anche avuto il tempo per incontrare i fan e scattare con loro alcuni selfie.

Per quanto riguarda i riconoscimenti musicali del Palm Springs Film Festival Bono e gli U2 sono stati premiati per il brano “Ordinary Love”, canzone che fa da colonna sonora al film “Mandela: Long Walk to Freedom”.

Non perdetevi la gallery con tutti gli abiti del Palm Springs Film International Festival Awards Galà!

[easingsliderpro id=”27″]