Pallone d’oro senza Irina per Cristiano Ronaldo

Aria di crisi tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: la top model non ha presenziato alla cerimonia di che ha incoronato il fidanzato, per la terza volta, vincitore del Pallone d’oro.

chiudi

Caricamento Player...

Per il terzo anno l’attaccante del Real Madrid ha vinto il Pallone d’Oro, ma questa volta non aveva al suo fianco la fidanzata:è crisi tra i due?

Se nelle passate edizioni in cui il campione portoghese aveva vinto il Pallone d’oro la modella è sempre stata al suo fianco, quest’anno ad accompagnare Cristiano Ronaldo sono stati soltanto la mamma, il figlio e i parenti più stretti.

“Voglio dire grazie a quelli che mi hanno votato, al mio allenatore, ai miei compagni di squadra, al mio presidente”, ha esordito il campione una volta salito sul palco. “Voglio continuare a vincere per mia madre, per mio padre che mi guarda dall’alto, per mio figlio”.

Irina non è stata citata esplicitamente, e anche questo dettaglio non è sfuggito ai media inglesi e tedeschi.

Ad aggiungere un po’ di pepe alla curiosità dei tifosi del famoso compagno, il gesto della ventinovenne che avrebbe tolto dal suo account di Instagram tutte le foto con il portoghese.

Classificata come una delle coppie più belle al mondo, i due non hanno ancora smentito le indiscrezioni della stampa inglese e tedesca facendo cadere un velo di mistero sull’effettiva rottura.

Paparazzati più volte, in questi quattro anni di fidanzamento, il feeling tra i due sembrava a prova di bomba, e che soprattutto sembrava avesse retto anche alla presenza del figlio del giocatore del Real Madrid avuto da un’intensa quanto breve relazione precedente ancora tutta da chiarire.

L’ultimo scatto della coppia risale però al 25 Dicembre: ci sarà d’avvero aria di crisi tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk?