Chi è il pallavolista Ivan Zaytsev

La carriera sportiva e la nuova avventura in tv

chiudi

Caricamento Player...

Nell’ambiente sportivo e noto come lo zar. Ivan Zaytsev è un noto pallavolista ma recentemente sta diventando noto anche al grande pubblico grazie alla nuova trasmissione di Simona Ventura: Selfie. Ecco tutto ciò che dovete sapere sullo sportivo.

Ivan Zaytsev tra sport e tv

Gli appassionati di sport conoscono bene il bravissimo giocatore del Sir Safety Perugia, figlio del campione olimpico Vjačeslav Zajcev e della nuotatrice Irina Pozdnjakova, aveva lo sport nel DNA fin dall’infanzia e infatti già a sette anni inizia ad avvicinarsi alla pallavolo; a dieci si trasferisce in Italia e inizia il suo percorso in ascesa. I successi sono tantissimi; per citare solo quelli conseguiti con la nazionale:

Giochi olimpici
BronzoLondra 2012
ArgentoRio de Janeiro 2016
Transparent.png Campionato europeo
ArgentoAustria e Repubblica Ceca 2011
ArgentoDanimarca e Polonia 2013
BronzoBulgaria e Italia 2015
Transparent.png World League
BronzoMar del Plata 2013
BronzoFirenze 2014
Transparent.png Coppa del Mondo
ArgentoGiappone 2015
Transparent.png Grand Champions Cup
BronzoGiappone 2013

La nuova avventura lo porta in ambiente completamente diverso. E’ infatti uno dei coach di Selfie, le cose cambiano . La trasmissione condotta da Simona Ventura in onda in prima serata su Canale 5, raccoglie le richieste del pubblico e telespettatori che chiedono di cambiare qualcosa di sè. Un team di esperti in campi vari offrono supporto e consiglio per migliorare le caratteristiche meno gradite del protagonista della puntata.

Ivan si è mostrato molto entusiasta per questa nuova avventura nelle interviste rilasciate; un personaggio molto interessante da seguire anche sui suoi profili social in cui traspare la nota ironica e divertente che possiamo apprezzare anche in trasmissione.

Nella vita del campione anche una famiglia bellissima con la bellissima moglie Ashling Sirocchi che vediamo spesso abbracciare alla fine di ogni incontro il figlio Sasha di 2 anni e mezzo.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/IvanZaytsevOfficial/