La pallavolista Francesca Piccinini è il nuovo volto di Liu Jo sport

La bella pallavolista Francesca Piccinini è la nuova testimonial della collezione autunno inverno per il brand Liu Jo Sport.

Perfettamente a suo agio nei panni di modella, la pallavolista italiana Francesca Piccinini è la nuova sensualissima testimonial di Liu Jo Sport per la nuova collezione autunno inverno.

Un fisico mozzafiato che sfoggia nei diversi scatti in cui viene fotografata, una t-shirt nera, sneakers dorate, una felpa grigia morbida, Liu Jo Sport sa trovare la giusta combinazione di femminilità anche nella sua collezione più sportiva.

T-shirt, felpe, pantaloni, accessori dai materiali e design performanti, ideali da indossare nel weekend, nel tempo libero e in viaggio e che non smettono mai di regalare comfort, necessario a chi cerca uno stile sportivo, e stile come da sempre ci ha abituati Liu Jo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sebbene siano passati un po’ di anni dal suo esordio sul campo da pallavolo, Francesca Piccinini non smette mai di sorprendere per la sua tenacia e la sua determinazione, restando sempre anche un’icona di bellezza e femminilità nel mondo dello sport e non solo.

Una donna atletica, sexy e determinata ecco perché Liu Jo Sport ha scelto proprio Francesca per rappresentare il nuovo volto della sua collezione. Come è visibile dalle fotografie, il look dell’atleta è grintoso e davvero indovinato sui di lei, senza dubbio da imitare da noi tutte.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Redazione Donna Glamour

X