Sono stati presentati i palinsesti Mediaset della stagione 2021/2022: ecco cosa vedere su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Tante novità e anche alcuni graditi ritorni: parliamo dei palinsesti Mediaset della stagione 2021/2022 che sono stati presentati dal vicepresidente Piersilvio Berlusconi. Vediamo ora nel dettaglio, giorno per giorno, quali programmi vedere su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a partire da settembre 2021 fino alla prossima estate.

Canale 5: i programmi del 2021/2022

Su Canale 5 ilunedì sera, in prima serata, torna il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, il numero di puntate dipenderà dal successo che avrà la nuova edizione del reality show.

Alfonso Signorini

Al martedì invece si potranno vedere le partite di Champions League e, quando non ci saranno, spazio al cinema e alle puntate Speciali di Caduta Libera. Il mercoledì è il giorno invece delle fiction, diverse quelle previste: Luce dei tuoi occhi, Giustizia per tutti, Una famiglia per bene.

Passando al giovedì, troveremo diversi programmi: aprirà Star in the star con Ilary Blasi, seguiranno D’Iva e Zelig. Il venerdì sera, come il lunedì, la prima serata sarà dedicata al Grande Fratello Vip. Il sabato invece ci sarà Tu si que vales.

Novità la domenica: il pomeriggio sarà occupato da Silvia Toffanin che raddoppierà con Verissimo, che resterà anche al sabato. Niente più Barbara D’Urso. La domenica ci sarà anche “Scene da un matrimonio” che vedrà al timone Anna Tatangelo (si tratta del programma “rifiutato” da Alessia Marcuzzi).

Infine, la prima serata della domenica sera sarà dedicata ai programmi: torna Scherzi a parte che sarà condotto da Enrico Papi, quando terminerà inizieranno le puntate di All Together Now e, successivamente, All Together Now Kids.

Italia 1: i programmi del 2021/2022

Su Italia 1 il lunedì sera sarà invece dedicato al cinema, con tanti film che andranno in onda di settimana in settimana. Il martedì invece spazio ai programmi d’informazione con Buoni o cattivi, condotto da Veronica Gentili, e Le Iene.Il mercoledì si riderà con il nuovo programma Honolulu, poi ci sarà spazio per Nicola Savino con Ritorno a scuola e, infine, arriverà il talent Talentissimo me.

Il giovedì sera spazio alle serie TV ma anche al cinema. Al venerdì tornerà Le Iene, ma non per tutta la stagione. Al sabato spazio ai film mentre alla domenica Aurora Ramazzotti e Alvin condurranno Mistery Land e, successivamente, tornerà Freedom.

Rete 4: i programmi del 2021/2022

Per quanto riguarda Rete 4, il palinsesto prevede numerosi programmi di approfondimento politico. Si parte al lunedì con Quarta Repubblica, si prosegue il martedì con Fuori dal coro, il mercoledì con Zona Bianca, il giovedì con Diritto e rovescio, il venerdì con Quarto grado.

Il palinsesto cambia solamente al weekend: il sabato e la domenica sono infatti previsti film.

Riproduzione riservata © 2024 - DG