Sotto al palco al concerto dei Negramaro, Belen Rodriguez fa infuriare i fan

5 errori da evitare in palestra

Belen Rodriguez ha postato delle foto che la ritraggono seduta a godersi l’esibizione del gruppo salentino. I fan di Sangiorgi però non hanno gradito.

Il concerto dei Negramaro di sabato 26 luglio ha fatto il tutto esaurito, del resto giocavano “in casa” visto che era la data prevista a Lecce, la loro città natale. Fra i tanti presenti però ce n’era una un po’ particolare: Belen Rodriguez.

La bellissima showgirl argentina era situata proprio sotto il palco, seduta sotto la transenna di protezione che divide le persone dallo stage. A testimoniarlo ci sono fotografie che lei stessa ha postato sia su Facebook sia su Twitter.

In molti però non hanno gradito la cosa e l’hanno (come praticamente accade ogni volta che posta qualcosa) insultata, lamentandosi del fatto che loro hanno dovuto pagare il biglietto e farsi ore di fila per poter prendersi un posto decente, mentre lei aveva in dotazione uno speciale pass con accesso a tutte le aree (c’è la fotografia anche di quello) che le ha consentito di sedersi praticamente in prima fila e di godersi le note del popolare gruppo salentino.

[rev_slider BelenRodriguezNegramaro]

A quanto pare però Belen Rodriguez è rimasta estasiata dal concerto, così come tutti presenti. C’è poco da aggiungere, “Un amore così grande” non avrà portato bene alla nostra nazionale di calcio ma in quanto a performance live le cose stanno andando decisamente meglio.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-07-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]