Due pagine su “Chi” per il ministro Marianna Madia mentre mangia un gelato! Dov’è lo scoop?

5 errori da evitare in palestra

Il settimanale Chi travolto dalle polemiche per una doppia pagina dedicata al Ministro Marianna Madia mentre mangia un gelato, accompagnate da un commento sessista.

Esplode l’indignazione per il settimanale Chi e il suo direttore Alfonso Signorini, mentre si moltiplicano sempre più i messaggi di solidarietà per il Ministro Marianna Madia, per le due pagine dedicate a lei mentre mangia un gelato, pagine accompagnate dal commento sessista: “Ci sa fare con il gelato!”

Un titolo volgare ammicante che fa tristezza nella misura in cui si dovrebbe cercare una notizia giornalistica che non sussiste, mentre resta sulle pagine patinate del noto settimanale solo il disgusto e il ribrezzo per un commento allusivo e malizioso ai danni del Ministro della pubblica amministrazione.

Stupore per la scelta editoriale della settimana, sulla quale Alfonso Signorini ha cercato di fare ironia ricordando il calippo di Francesca Pascale, al quale sono ben presto sopraggiunte critiche, indignazione per un servizio che non è possibile definire “giornalistico”.

Molti i messaggi di solidarietà arrivati da persone comuni, così come da personaggi pubblici dell’ambiente politico e non solo; la senatrice dei democratici, Laura Puppato ha scritto in un tweet:

“Solidarietà a Marianna Madia per la squallida e incredibilmente perversa copertina di Chi”

Ma arrivano anche voci di protesta dai professionisti del settore, come il giornalista Domenico Naso, che aggiunge:

“Per porcherie come quella di Chi ho voglia di strappare il tesserino”

mentre le senatrici Cantini e Ginetti del Partito Democratico scrivono sui social:

“Una sola parola per commentare il servizio di chi sul ministro madia: vergogna. L’italia che ha in mente il settimanale della Mondadori è quella delle caverne e degli uomini primitivi”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]