Padre tetraplegico si alza in piedi per ballare al matrimonio di sua figlia!

Si è alzato in piedi un padre tetraplegico per concedere il primo ballo a suo figlia nel giorno del suo matrimonio!

Un gesto commovente e che mostra un’incredibile forza d’animo da parte di Irving Clapton, padre tetraplegico, che in occasione del matrimonio della figlia si è alzato in piedi e ha ballato con lei.

La vicenda è stata raccontata dal Daily Mail e contiene qualcosa di davvero sorprendente: il gesto d’amore di un uomo su sedia a rotelle che cerca di condurre un’esistenza il più normale possibile e lavora duro per questo.

Pur di esaudire il suo desiderio di ballare con la figlia, per il suo primo ballo ufficiale come donna sposata, Irving Clapton ha contattato la Rex Bionics, un’azienda all’avanguardia nel campo delle tecnologie volte a migliorare la vita dei tetraplegici, che gli consentisse di usare per un giorno soltanto un paio di gambe bioniche, così da lasciare di stucco la ragazza nel momento in cui l’uomo si fosse alzato per ballare con lei il primo lento.

Per fare ciò ha chiesto un prestito, ottenuto il quale, si è adoperato per provare e collaudare le gambe bioniche, dopodiché ha custodito il segreto fino al giorno delle nozze.

L’uomo si è alzato dalla sua sedia a rotelle per chiedere alla figlia-sposa di concedergli il primo ballo. Un ’emozione incredibile che non si può nemmeno immaginare, è stata quella della ragazza, letteralmente sconcertata, che è immediatamente corsa dal padre, in lacrime.

La sorpresa è riuscita perfettamente, tanto che prima di alzarsi Clapton aveva pronunciato il discorso per gli sposi e proprio quando la ragazza meno se lo aspettava, si è alzato per chiederle un abbraccio.

La scena non ha lasciato indifferenti nemmeno gli invitati che dopo lo stupore iniziale si sono tutti profondamente comossi per la bellissima sorpresa di un papà a sua figlia.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour

X