Pace ritrovata per Amore dei Figli tra la Seredova e Gigi Buffon

Sulla spiaggia di Recife ecco la calma e la pace ritrovata tra Gigi e Alena Seredova. Qualche sorriso grazie ai  Mondiali che ha riunito la famiglia e regna la serenità per amore dei bambini.

chiudi

Caricamento Player...

L’Italia è fuori dai Mondiali e il sogno ormai è un lontano ricordo per la Nazionale. Intanto per cercare un po’ di distrazione il portiere Gigi Buffon trascorre un po’ di tempo con la ex moglie Seredova e i figli Louis Thomas e David Lee, in spiaggia a Recife.

La Seredova e i due bambini a metà della scorsa settimana sono volati nella terra carioca a sostegno del papà.

Ma nonostante già si parli di un ritorno di fiamma tra la Seredova e l’ex marito, non è affatto così: il fatto che lei durante la partita contro l’Uruguay fosse in tribuna a fare il tifo con la maglietta ufficiale, e che poi dopo la sconfitta contro il Costa Rica siano stati visti insieme sorridenti, non ha un grande significato.

Ormai tra loro il matrimonio, dopo 10 anni, è archiviato, ne è la prova che intanto la giornalista Ilaria D’Amico ha parlato per la prima volta di un momento delicato per quel che riguarda la sua situazione sentimentale, e che come già detto precedentemente, gli ex coniugi Buffon, avrebbero messo al primo posto la serenità dei figli.

Sicuro è che Ilaria D’Amico non reagirà benissimo nel vedere gli scatti di Diva e Donna..!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]