Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono riappacificati? Sembra proprio di sì…

Secondo i tabloid inglesi il cantante Chris Martin e l’attrice Gwyneth Paltrow sarebbero di nuovo felici: sembra che  la lontananza li abbia riavvicinati.

chiudi

Caricamento Player...

Scoppia la pace tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow? Il Daily Mirror è convinto di sì, nonostante siano passati cento giorni dallo straziante annuncio che aveva rattristato gli  inglesi:

“È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose. Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati. Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi. Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth e Chris”.

Un comunicato ufficiale d’addio in piena regola, pensato e studiato per tempo. Neppure tre mesi dopo, evidentemente, i due potrebbero averci ripensato. L’idea del divorzio, tanto per cominciare sarebbe stata subito accantonata.

Chris Martin vive ancora con Gwyneth Paltrow ed i figli e l’armonia sarebbe tornata in tutto il menage familiare. L’attrice, tra l’altro, porta ancora con disinvoltura la fede nuziale.

La lontananza, insomma, avrebbe riacceso il sacro fuoco della passione e dell’amore tra i due.  Quasi che un amore senza responsabilità avesse fatto riscoprire ad entrambi la gioia di stare l’uno accanto all’altra. Gli indizi di un possibile riavvicinamento, del resto, ci sono tutti. Prima una vacanza con i figli alle Bahamas, poi una cena romantica in un ristorante di Santa Monica, quindi  una festicciola in casa come nelle più tranquille famiglie della borghesia londinese. E se davvero Chris Martin e Gwyneth Paltrow stessero di nuovo insieme?

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]