Sono sempre di più le offerte dedicate ai pacchetti pay tv o streaming, tanto che riuscire a scegliere l’offerta più conveniente e più adatta alle proprie esigenze è sempre più complicato.

Per questo motivo arriva in aiuto degli utenti un motore di ricerca di comparazione al seguente link, www.comparasemplice.it.

ComparaSemplice.it agevola la vita dell’utente confrontando le tariffe più convenienti e sempre aggiornate presenti nel settore della tv tradizionale o dello streaming online.

Il servizio offerto da comparasemplice.it è completamente gratuito e non prevede alcun obbligo di acquisto, inoltre, la ricerca delle offerte avviene anche in totale sicurezza, garantendo così la privacy dell’utente e tutelandolo dal telemarketing aggressivo.

ComparaSemplice.it, inoltre, prevede anche un servizio di assistenza che supporta l’utente sia telefonicamente che online e lo indirizza passo sia nella scelta dell’offerta che nelle fasi successive all’attivazione della stessa.

pay tv
Fonte foto: https://pixabay.com/it/camera-ufficio-moderno-lectronic-2559790/

Tra i pacchetti messi a confronto da comparasemplice.it è possibile scegliere tra  abbonamenti dedicati a cinema, calcio, sport, serie tv, intrattenimento, documentari e cartoni animati. Tra le emittenti televisive compaiono Sky Mediaset tv. Ma non mancano anche le offerte relative la Pay-tv online o in on demand, come quelle proposte da NetflixItalia, NowTV, SkyOnline, Infinity e TIMvision.

Comparasemplice.it nel confronto permette di combinare i diversi pacchetti così da proporre all’utente un’offerta unica totalmente personalizzata e nel massimo del risparmio.

Le offerte Now Tv da non perdere

Now Tv è un servizio di tv live e on demand e dispone per i propri clienti un catalogo di contenuti ricchissimo e sempre aggiornato delle ultime novità.

L’offerta proposta da NOW TV si compone di 4 ticket mensili che sono i seguenti: Ticket cinema(più di 1000 titoli on demand e 7 nuovi titoli ogni settimana); Ticket Serie tv (con tante serie tv sempre aggiornate con i nuovi episodi); Ticket Intrattenimento (contiene tutti gli show più amati della tv, come XFactor, MasterChef, e i canali live di Sky Uno, Mtv, History Channel, ecc.); e Ticket Sport(comprende le partite della stagione sportiva di Serie A, UEFA, Premier League, Moto GP, Formula  1, e tornei di golf, rugby e tennis).

Per attivare NOW TV è possibile scegliere qualsiasi ticket e anche combinarli tra di loro in modo tale da creare un pacchetto mirato a soddisfare le proprie esigenze. Il pacchetto base parte da 9,99 euro al mese, il costo può variare in base ai ticket che si intende combinare, fino ad un massimo di 3 ticket al mese al costo di 19,99 euro. Ogni mese è possibile disdire l’abbonamento liberamente perché con il servizio NOW TV non esiste alcun vincolo contrattuale.

Come scegliere la tariffa migliore?

Una volta scelta la piattaforma è possibile visualizzare tutte le offerte disponibili e continuamente aggiornate. Attraverso i filtri è possibile anche migliorare i risultati è scremare le tariffe. Ad esempio si possono filtrare solo gli abbonamenti calcio o quelli dedicati alla tv per bambini o ancora quelli sul cinema e le serie Tv. Una volta scelto il pacchetto, si potranno confrontare i prezzi e scegliere la promozione più in linea con le proprie esigenze.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/camera-ufficio-moderno-lectronic-2559790/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
lifestyle netflix Now Tv tv

ultimo aggiornamento: 07-12-2018


I film che devi guardare in compagnia delle tue amiche più care

Violenza sulle donne: il Governo ha approvato il Codice Rosso