Al Mare con sobrietà e colore grazie ad Oysho

Sensualità fa rima con semplicità per Oysho, che lancia una collezione beachwear sobria e colorata, capace però di esaltare la femminilità della donna.

chiudi

Caricamento Player...

Il bikini è il modello principe della collezione beachwear di Oysho, che ha deciso di puntare forte sul due pezzi per l’estate 2014. Una scelta, quella del brand spagnolo, che vuole dunque enfatizzare in spiaggia il lato più femminile e seducente delle donne, con modelli che mettono in risalto le forme e lasciano molta carne al sole, per la gioia non solo di coloro che amano mostrare le curve, ma soprattutto degli uomini…

Non pensate, comunque, che lo stile Oysho ecceda in sensualità o sofisticatezza: i costumi dell’azienda spagnola risultano freschi, giovanili e soprattutto molto semplici. I bikini sono prevalentemente a fascia semplice, il grande trend della stagione 2014, in versione a cuore o con allacciatura sul collo, ma è possibile scegliere anche tra modelli a triangolino, alcuni dei quali in versione push-up.

Oysho si adegua alle tendenze del 2014 anche in materia di scelta delle fantasie: abbondano i motivi floreali, tropicali ed etnici, anche se una buona fetta di modelli presenta anche delle stampe con motivi geometrici.

I colori sono per lo più brillanti, sia nei costumi a fantasia che in quelli a tinta unita: il giallo limone è tra i più presenti nella collezione Oysho, seguito dal rosa, dal verde smeraldo, dal bianco e dal blu.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]