Ottenere prodotti gratis per i bambini? Oggi si può, diventando Mamma Tester

Altroconsumo lancia l’iniziativa e propone alle mamme di ottenere prodotti gratis e recensirli per un aiuto a tutte le mamme

chiudi

Caricamento Player...

L’associazione di consumatori Altroconsumo ha indetto un’iniziativa per le mamme che vogliono ricevere prodotti gratis e diventare mamma tester di prodotti per bambini per poi recensirli a tutte le mamme interessate.

Leggi anche:HipMums: scopri i consigli del mese di Marzo per i tuoi bambini

Non è la prima iniziativa che  propone Altroconsumo: la prima iniziativa fi nel dicembre 2014 dove vennero selezionate 100 mamme per valutare 13 campioni di pannolini usa e getta, ricevendo appunto questi prodotti gratis.

L’iniziativa ebbe molto successo, così Altroconsumo ha deciso di lanciare una piattaforma dal nome di Mamma Tester, che si occupa appunto di prodotti gratis per i bambini.

Le mamme interessate potranno iscriversi alla piattaforma, compilare un questionario e ottenere in seguito prodotti gratis che dovranno recensire fornendo le proprie opinioni e i propri commenti. Verranno selezionate 100 mamme con bambini di massimo 6 anni.

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 maggio 2015. L’obiettivo di questa iniziativa è quella di creare uno scambio concreto basato sulle esperienze, sui test di mamme vere sui loro bambini, sulla reale soddisfazione che un prodotto può dare.

In questo modo ne avranno vantaggio i consumatori, nelle figure di mamme e bambini, e le aziende, che a seconda delle opinioni dei consumatori sapranno indirizzarsi verso un prodotto migliore.