Oscar de la Renta inserisce il vestito da sposa di Amal Clooney nella nuova collezione

L’abito da sposa di Amal Clooney è stato presentato nella nuova collezione dello stilista Oscar de la Renta.

Labito da sposa di Oscar de la Renta, indossato da Amal Alamuddin lo scorso 27 settembre al matrimonio con George Clooney ha lasciato tutte senza fiato per l’ammirazione.

Saranno quindi felici le donne di sapere che lo stilista domenicano ha inserito un abito ispirato a quello dell’avvocato inglese nella sua nuova collezione di abiti da sposa Oscar’s Fall 2015, visibile su suo sito.

La linea contiene, infatti, anche un abito che rispecchia perfettamente l’immagine di quello indossato per il grande giorno da Amal Alamuddin. Si tratta di un modello che lascia le spalle scoperte, dal corpetto stretto, nel caso di Amal modellato su misura, mentre la gonna è il risultato di una sovrapposizione di pizzo e tulle francese, impreziosita da perle  e diamanti, conferendogli profondità e brillantezza.

        [wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

A completare l’abito, dettaglio che invece manca nell’immagine, è il sontuoso velo lungo ricamato che ha lasciato senza parole i presenti alla cerimonia, conferendo una certa “regalità” alla sposa e al matrimonio in generale.

Al magazine Hello, Amal Alamuddin ha rivelato di amare profondamente il lavoro di Oscar de la Renta: “E’ uno stilista così elegante e un altrettanto elegante uomo!”; da parte sua lo stilista non ha mai saltato un appuntamento di prova per Amal, ma non ha potuto infine essere presente al matrimonio a causa di un brutto raffreddore.

Di certo, dopo oggi, molte spose lasceranno che sia proprio l’abito da sposa di Oscar de la Renta a ispirare il loro wedding dress dei sogni!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Redazione Donna Glamour

X