Chi è Oscar Branzani il nuovo tronista di Uomini e Donne

Chi è Oscar Branzani, il nuovo tronista di Uomini e Donne, che presto cercherà la sua anima gemella nello studio di Maria de Filippi?

chiudi

Caricamento Player...

In arrivo un nuovo tronista negli studi di Maria de Filippi. Ancora non è andata in onda la prima puntata, ma già si parla di lui e le fan sembrano impazzire sui social. Chi è Oscar Branzani, il nuovo tronista di Uomini e Donne, che ha già saputo conquistare il cuore di molte donne con il suo fascino e la sua solarità?

Oscar Branzani il nuovo tronista di Uomini e Donne più amato dal pubblico di Maria de Filippi

Oscar Branzani, 26 anni e originario di Napoli è un imprenditore ed ex calciatore professionista e a vent’anni ha indossato la maglia della nazionale. Nonostante la sua giovane età, Oscar è riuscito a curare e a portare al successo molte start up nel giro di pochi mesi. La scelta di Maria de Filippi per questa nuova edizione non è stata fatta a caso e ha infatti deciso di scegliere un tronista che fosse già un digital influencer e che non usasse la trasmissione come trampolino di lancio.

Per quanto riguarda la vita privata di Oscar Branzani la sua ultima storia d’amore è quella con la fashion blogger Chiara Biasi, ma adesso il bell’imprenditore è pronto a trovare una donna che sappia amarlo per i suoi valori e per il suo grande romanticismo. Non sarà facile, però, stare accanto a un uomo molto impegnato e con uno stile di vita iperattivo, dinamico e pieno di impegni. Nel video di presentazione Oscar parla della sua donna ideale dichiarando che gli occhi sono per lui la parte più importante: “Di una donna mi colpisce particolarmente lo sguardo, i suoi occhi“. Oscar Branzini non ha ancora fatto la sua prima apparizione televisiva come tronista di Uomini e Donne, ma ha già incontrato le sue future possibili corteggiatrici. Ci sarà qualcuno ad aver colpito il suo sguardo?