Oroscopo Vergine 2017: un anno impegnativo per le vostre certezze

Non rimanete attaccati al passato e a quello che non va: meglio darci un taglio netto. E soprattutto tenete duro tra alti e bassi: arriva l’ Oroscopo Vergine 2017

chiudi

Caricamento Player...

Il tuo umore infatti andrà ad alti e bassi, e le tue faccende, da quelle pratiche lavorative a quelle affettive, potrebbero oscillare di conseguenza. Rifletti con attenzione sui cambiamenti da attuare: tutto quello che dovete sapere sull’ Oroscopo Vergine 2017.

Per la Vergine il 2017 sarà un anno impegnativo, che potrebbe mettere alla prova le vostre certezze, ma state pur tranquilli che avrete sempre la tenacia e la costanza necessarie per affrontare le, eventuali, difficoltà.

Saturno rimarrà destabilizzante e rappresenterà tensioni interiori ed esteriori, da affrontare con l’intenzione di fare pulizia.

Dovrete pazientare parecchi mesi, ma vedrete che alla fine del 2017 la vostra situazione migliorerà.

Oroscopo Vergine 2017: Amore

Qualcosa o qualcuno vi spingerà a riflettere profondamente sui vostri bisogni affettivi e a farvi parecchie domande. Siete felici? Avete raggiunto i vostri obiettivi? Chiaritevi le idee e non procedete a tentoni.

Forse la prima parte dell’anno non sarà facile ma vedrete che avrete parecchie occasioni per raggiungere la soddisfazione e quelle certezze che in cuor vostro sognate.

Oroscopo Vergine 2017: Lavoro

Un anno ad alti e bassi per la professione, con momenti di maggiore insoddisfazione nella prima parte, mentre i migliori risultati li otterrete alla fine. Vi impegnerete a fondo, ma il timore del futuro, a volte giustificato ma molte volte frutto delle vostre paure ed aspettative, potrebbe spegnere entusiasmo e fiducia, facendovi lavorare male e con un senso opprimente di insoddisfazione.

Oroscopo Vergine 2017: Salute e Benessere

Relax e divertimento saranno le parole d’ordine di questo 2017 per la vostra salute e benessere per un periodo che si annuncia faticoso e impegnativo sotto numerosi punti di vista sarà importante imparare a staccare la spina: svuotare la mente dalle tensioni vi farà un gran bene.

Fonte Immagine: Pinterest