Oroscopo Scorpione 2017: un anno di preparazione ai grandi successi

Nell’anno nuovo preparerete i fuochi d’artificio per il prossimo anno, che sarà perfetto, insomma una grande rivincita: tutto sull’ Oroscopo Scorpione 2017

chiudi

Caricamento Player...

L’anno nuovo sarà di preparazione ai grandi successi che partiranno dall’autunno e che continueranno da dicembre in poi. Per questo chi è del segno dovrà riflettere su che cosa vuole ottenere in ogni settore della sua vita: oggi vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sull’ Oroscopo Scorpione 2017.

Il 2017 ti vedrà preparare silenziosamente la tua rivincita, infatti per grande parte dell’anno affilerai le armi e le unghie per risorgere come la fenice, che non è un caso sia l’animale simbolo del vostro Segno.

Pronti a spiccare il volo? E’ quello che vi ci vuole finalmente!

Oroscopo Vergine 2017: Amore

Passionalità, profondità, erotismo, sensibilità, comunione di anime oltre che dei corpi: l’amore vi offrirà molte soddisfazioni e avrete modo di coltivare proprio gli aspetti che in una relazione vi attraggono di più.

Un anno positivo anche per i single che si sentiranno capaci di toccare il cielo con un dito.

Oroscopo Vergine 2017: Lavoro

Un 2017 di impegno, coronato da risultati discreti, mentre anche in questo caso per risultati grandiosi dovrete aspettare la fine dell’anno, che inaugurerà un lungo periodo di successi a 360°.

L’andamento della professione però non sarà sfavorevole, dunque non preoccupatevi e riflettete sulle vostre aspirazioni, preparando il terreno per le prossime azioni e scelte.

Dopo alcuni cambiamenti negli anni precedenti, la vostra situazione è mutata.

Oroscopo Vergine 2017: Salute e Benessere

Sarete molto attenti alla salute degli altri e questo a volte vi farà dimenticare di essere umani, proprio per questo avete bisogno di coccole e attenzioni.

Non dimenticate mai di volervi più bene e di curare di più il vostro corpo e il vostro benessere: stare bene significa dedicarsi attenzioni costanti, non solo al corpo ma anche all’equilibrio interiore.

Fonte Immagine: Pinterest